Studio Corno nasce nel 1948 a Lissone da un’idea di Giacomo Corno, e da subito rappresenta un punto di riferimento nell’area urbana di Monza e della Brianza distinguendosi per serietà e professionalità.

Nel tempo, lo Studio ha sviluppato un’offerta di servizi articolata e polivalente, che include quattro tipi di attività: studio legale, studio commercialista, centro di formazione e ufficio di consulenza.

I due figli del fondatore, Fabio Corno, commercialista e professore universitario, e Giorgio Corno, avvocato e solicitor (adm. Supreme Court of England and Wales), sono ora alla guida dello Studio, affiancati da circa ottanta professionisti e collaboratori.

Lo Studio Corno Commercialisti, indirizzato da Fabio Corno, si occupa di consulenza strategica aziendale, finanziaria e legale con un focus sulla parte internazionale.

Lo Studio Corno Avvocati (chiamato impropriamente Studio Legale Corno) condotto da Giorgio Corno, si occupa di diritto civile, diritto delle imprese e di contenziosi, avvalendosi dell’esperienza transfrontaliera maturata nei contatti con il Regno Unito in particolare.

Le competenze tecniche dello Studio sono sempre guidate da una riflessione etica sul rapporto fra mondo aziendale e contesto socio-culturale, tra profit e non profit. La nostra storia e i valori che condividiamo ci portano a operare con senso di responsabilità e spirito innovativo, in Italia e all’estero.