Studio Corno Avvocati si riconferma uno dei 100 migliori studi legali al mondo in materia in di insolvenza e ristrutturazioni in ambito transfrontaliero.

È l’unico studio italiano a far parte della classifica GRR (Global Restructuring Review).

Giorgio Corno, partner di Studio Corno Avvocati, è stato menzionato per la sua attività in materia di fallimenti e ristrutturazioni a livello internazionale. I suoi clienti sono società di diversi settori industriali con interessi in Europa, Africa, Medio Oriente, Nord America e America Latina.

Particolare rilievo è stato dato all’appartenenza di Giorgio Corno all’executive commitee di Ceril, Conference on European on restructuring and insolvency law e al suo contributo allo studio di INSOL Europe per conto della Commissione Europea, che ha contribuito alla raccomandazione dell’UE del 12 marzo 2014 su un nuovo approccio al fallimento e all’insolvenza delle imprese.

GRR è una rivista internazionale in materia di insolvenza e ristrutturazioni transnazionali.

Questa classifica è il risultato di otto mesi di ricerca, raggiunto grazie ad un sondaggio tra studi legali di tutti il mondo. I fattori considerati per stilare la classifica sono stati: la tipologia di clienti e la grandezza del network dello studio.

grr top 100