Piedi per terra, testa nelle nuvole: a noi di Studio Corno piace vederci così.

Da un lato, lo Studio di Lissone rimane legato profondamente al territorio che ne ha viste le origini, quello di Monza e della Brianza, e ne supporta lo sviluppo e la crescita. Da un punto di vista economico, offrendo a imprenditori e imprese opportunità di sviluppo della propria attività, e da un punto di vista formativo, mettendo a disposizione con CIS Valmadrera alle aziende locali occasioni di confronto con realtà di successo.

Piedi per terra, saldi sul territorio: un punto di riferimento concreto.

Dall’altro, l’esperienza maturata dallo Studio in campo internazionale è notevole. La partecipazione ai due network Russell Bedford International e LAWorld costituisce un importante apporto alle attività rivolte oltre frontiera, mentre l’attività di solicitor di Giorgio Corno ha reso possibile la creazione di una rete di contatti nel Regno Unito e lo sviluppo di competenze particolari.

Scegliere di attivarsi all’estero richiede un accurato business plan, un progetto imprenditoriale ben definito e il supporto di un consulente in grado di approcciarsi al settore in maniera competente. Grazie alla sua esperienza, Studio Corno elabora strategie di mercato fornendo consulenza fiscale, legale ed economica a sostegno del cliente.

Testa nelle nuvole: una testa che guarda lontano!