Studio Corno, martedì 4 dicembre, ha celebrato i 70 anni dello Studio Commercialisti e servizi alle imprese, 40 del suo centro di formazione CIS (Centro Studi d’Impresa) e i 25 anni dello Studio Legale.

La serata di festeggiamenti, presso Villa Antona Traversi di Meda, è stata il culmine un nuovo percorso che Studio Corno ha voluto intraprendere. Tema della serata è stato: il dialogo tra passato e il futuro, mettendo a confronto un’eredità importante, che ha segnato lo studio, e il futuro della professione, tutto da costruire.

Il futuro dello Studio si chiama Open Innovation: Fabio e Giorgio Corno hanno voluto coinvolgere i propri collaboratori in due progetti:

  • Un progetto di Open Innovation condotto con GrowItUp, la piattaforma di Open Innovation creata da Cariplo Factory in collaborazione con Microsoft. Le start up vincitrici della Call erano presenti al-la serata celebrativa.
  • Un progetto di Change Management che, attraverso i metodi del World cafè e dello Storytelling, vuole dare la possibilità a tutti i collaboratori di Studio Corno di essere parte integrante del cambiamento e potersi esprimere sul tema dell’innovazione.

Studio Corno è lieto di condividere il video che ritrae i momenti più emozionanti della serata con collaboratori e i clienti, fra cui  il discorso di apertura della serata di Fabio e Giorgio Corno e la lettura e interpretazione da parte di alcuni collaboratori dello Studio di brani che narravano alcuni momenti della storia dello Studio, del fondatore e dei figli Fabio e Giorgio. Una narrazione a più voci, che ha attinto a testimonianze scritte dagli stessi collaboratori per celebrare i settant’anni dello Studio Corno.

Segui il link per vedere il video

Video emozionale 4 dicembre 2018