Quest’anno Studio Corno, studio di consulenza aziendale, fiscale, legale e di servizi alle imprese di Lissone, celebra i 70 anni dalla sua fondazione, i 40 del suo centro di formazione CIS (centro studi d’impresa) e i 25 anni dello studio legale.

Studio Corno ha deciso di festeggiare queste sue ricorrenze intraprendendo un percorso con i suoi collaboratori e i suoi clienti, che guardi al futuro della professione. Il culmine del percorso sarà la serata celebrativa di martedì 4 dicembre, presso la Villa Antona Traversi, Meda.

Il percorso è iniziato ufficialmente il 27 luglio scorso, quando tutti i collaboratori di Studio Corno si sono riuniti nella sede di via Bergognone, a Milano, di Cariplo Factory, oggi punto di riferimento, per qualità e originalità delle iniziative, per la realizzazione di progetti in partnership di open innovation, corporate social responsibility (CSR) e valorizzazione dei giovani talenti. È stata una giornata tutta dedicata all’open innovation negli studi professionali.

Seconda tappa fondamentale del progetto di innovazione intrapreso da Studio Corno è stata il lancio, in collaborazione con growITup, della Call for Growth “The future of legal, tax and accounting” giovedì 6 settembre. La #CallForGrowth è rivolta alle migliori Startup all’interno delle macro-aree legale, contabilità, fiscale e consulenza del lavoro.

La selezione delle start up è avvenuta il 20 novembre a Cariplo Factory a Milano con tutti i collaboratori dello Studio e alcuni clienti.

Studio Corno ha messo in palio per le startup vincitrici un premio di 30 mila euro in servizi legali, amministrativi o finanziari.